L' Azienda

BB Fabio nasce nei primi anni settanta con un forte orientamento all’export, per il quale viene premiata con la “Targa export 1980” dalla Camera di Commercio. Negli anni novanta dimostra sempre più attenzione ai mercati internazionali, stringendo collaborazioni con noti e prestigiosi marchi esteri. 

Si posiziona anche sul mercato nazionale con linee proprie distribuite al dettaglio, che produce internamente e commercializza, riuscendo a raggiungere livelli di produzione nel corso del tempo tali da coprire buona parte dell’attività totale.

La Mission

L’artigianalità è il punto di forza dell’azienda. Caratteristica che rimane nella produzione della linea di maglieria “Mia Rubini”, unita alla ricerca, innovazione e la costante attenzione per i dettagli.

Il Made in Italy contraddistingue l’azienda continuamente dalle sue origini fino a oggi, mantenendo in Italia l’intero processo produttivo a garanzia di altissima qualità di materiali e finiture. 

 

Fattore di primaria importanza per la BB FABIO è la valorizzazione della maglieria, privilegiando la scelta di materie prime nobili e pregiate, un’accurata attenzione ai processi di lavorazione e ai particolari sempre in continuo miglioramento, utilizzando tecnologie di ultima generazione.

Collezione Mia Rubini


La proposta stilistica di MIA RUBINI si rivolge a una donna che predilige uno
stile raffinato che l’accompagni nella vita di tutti i giorni, con capi moderni e versatili.
Le linee delle maglie e dei cardigan trasmettono morbidezza e funzionalità.

La maglieria MIA RUBINI usa filati di alta qualità.
Le
collezioni Autunno-Inverno della linea si caratterizzano per la presenza di lane puro merino e lane blend-cashmere, dominando la scena con capi morbidissimi, le cui forme assecondano la natura dei materiali. Invece nelle collezioni Primavera-Estate prevalgono i filati naturali di puro cotone nella maglieria e i tessuti di alto livello di varie tipologie nella confezione.